La Raineri lancia le confezioni di Olio Evo in monodose con i nuovissimi formati in bustina da 10 ml e la bottiglietta da 100 ml. Il fine è duplice. Prima di tutto utilizzando questo tipo di confezioni si ha la certezza della freschezza del prodotto che viene utilizzato subito dopo l’apertura. Con le versioni monodose in bustina si evitano passaggi di mano azzerando in questo periodo ogni pericolo di trasmissione di contagio. Le confezioni sono quindi studiate per il consumo fuori casa e si adattano perfettamente alla ristorazione sia nel servizio al tavolo sia nell’asporto. Raineri, in una politica continua formazione della clientela, pubblica inoltre un notiziario digitale con promozioni, curiosità, ricette e segreti per gustare l’Olio EVO nel modo giusto. Per riceverlo è sufficiente iscriversi alle newsletter della Raineri a questo link e si otterrà l’accesso alle informazioni mensili sui trend di mercato e sui prodotti. In alcune occasioni particolari agli iscritti sono riservate promozioni esclusive sui prodotti dell’Antica Azienda Raineri.
Olio Raineri nasce ad Imperia nel 1910 grazie al sogno di Leonardo Raineri che decide aprire una piccola bottega per valorizzare il grande patrimonio della terra ligure. Dopo 100 anni, il sogno di portare sulle tavole degli italiani il gusto pieno dell’ olio EVO si è rinnovato, coniugando all’eccellenza del prodotto, la garanzia di un processo produttivo attento e certificato, controllato lungo tutta la filiera e nel 2010 è nata l’Azienda Agricola, che integra e coordina tutte le fasi della produzione dell’ olio EVO.
L’impegno della Raineri nella produzione di un eccellente olio extravergine di oliva si fonde con il rispetto del territorio: un alleato prezioso nell’offrire all’Azienda Agricola frutti pregiati.
È per questo che l’Azienda Agricola Raineri ha ridotto il suo impatto ambientale, grazie alla realizzazione di un impianto fotovoltaico, ideale per fornire il necessario fabbisogno energetico, senza inquinare. Un impegno concreto, responsabile e sostenibile, a tutela dell’ambiente, del territorio e della comunità.
Per saperne di più visita il sito www.olioraineri.com
Per maggiori informazioni;
Raineri SpA. Via Nazionale 11, Chiusanico (IM)
Tel + 39 0183 529050 – www.olioraineri.com – info@olioraineri.com