Si terrà lunedì 27 gennaio alle ore 13,00 presso la Sala Polivalente del MOG (Mercato Orientale Genova) di Via XX Settembre la presentazione dei Gustincontri e le Masterclass di Ligucibario.
In collaborazione con MOG, Ligucibario® propone gustincontri innovativi, di taglio esperienziale, con preziosi contenuti etno-gastronomici e un’attenzione specifica ai prodotti DOP e da filiera breve.
I gustincontri si svolgono nella cornice del Mercato Orientale, centro di cultura gastronomica ligure e mediterranea, splendidamente attrezzato. Nascono dall’unione di professionalità distinte e sinergiche come Umberto Curti, noto storico dell’alimentazione, docente e saggista, per il public speaking storico-culturale e Luisa Puppo, specialista di Gourmet English e storytelling interculturale per gruppi e gastronauti anglofoni; i migliori cooking tutor, per le lezioni di cucina e i suggerimenti della tradizione (entrambi collaboratori di LiguriaFood!)
Le competenze ed esperienze del team (Ligucibario® vanta ormai un curriculum di circa 300 iniziative) consentono di declinare i gustincontri precisamente sulle esigenze dei clienti target, sia in termini di formula, durata e livello di approfondimento (lecture con degustazioni guidate, “cene narrate”, showcooking efficacemente dimostrativo, cooking class con la piena “chiamata all’opera” dei partecipanti, workshop per professionisti del settore … ), sia di tema (si veda la sezione “Menu”).
I gustincontri- rivolti “on demand” in primis a T.O., intermediazione turistica, sodalizi, associazioni. .. – affiancano gli eventi già calendarizzati da MOG in collaborazione con Ligucibario® (a titolo di esempio la rassegna DOPinMOG) e rivolti alla clientela individuale.
Per informazioni: eventi@moggenova.it e info@ligucibario.com