In corso dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020 VINCI AL VOLO, il grande concorso
per far volare il brand La Sassellese.
In palio 102 premi che comprendono: carte regalo Decathlon e gift card Ikea, biciclette Olmo Elettra uomo-donna e Olmo MTB bambino, soggiorno in Alto Adige di tre giorni e due notti più volo in mongolfiera.
A D R S p A , proprietaria del marchio La Sassellese, azienda dolciaria ligure da più di 50 anni, racconta l’e n t u s i a s m a n t e operazione marketing in corso: il grande concorso Vinci al Volo!
Il tema è l’avventura, lo sport, l’evasione all’aria aperta, intesa come stile di vita sano che La Sassellese sposa come filosofia. Logica che si traduce nella scelta dei premi, in particolare nel volo in mongolfiera, sogno che si può vedere realizzato in questa intrigante operazione marketing. Il nome del concorso Vinci al Volo, evoca così il premio finale e la prima fase di vincite con il metodo instant win.
Ecco come funziona: acquistando una confezione di prodotti La Sassellese, conservando lo scontrino parlante e inserendo il codice dello scontrino sul sito www.vincialvolosassellese.it si può vincere subito 1 carta regalo Decathlon oppure 1 gift card Ikea del valore di € 50,00 con 8 estrazioni mensili per un totale di 96 buoni acquisto. Per l’estrazione finale, sono in palio 3 biciclette OLMO mtb Sentiero (bambino) o Avventura (bambina); 2 biciclette OLMO City Bike Elettra uomo o donna; 1 soggiorno di tre giorni e due notti in Alto Adige più volo in mongolfiera presso l’Hotel Rosengarten, per due persone, camera superiore in pensione completa.
Il regolamento completo sarà disponibile sul sito: www.vincialvolosassellese.it
La promozione del concorso è partita con una presenza teaser nelle fiere e lancio ufficiale in T u t t o F o o d a Maggio 2019. La comunicazione è strutturata affiancando ai convenzionali canali on-line e off-line, alcuni strumenti di comunicazione non convenzionali con l’obiettivo di veicolare il messaggio a livello territoriale. Ai prodotti più importanti del brand La Sassellese è affidato il ruolo di testimonial sugli scaffali: i packaging degli Amaretti 200g e dei Canestrellini 250g sono stati rinnovati con l’inserimento della grafica del concorso ben in evidenza sul fronte e, sui lati, le indicazioni sulle modalità di partecipazione e le foto dei premi in palio.
L’operazione Vinci al Volo è stata ideata e realizzata da Curiositas, agenzia di Comunicazione che segue da molti anni il marchio La Sassellese.
La storia di ADR Spa, proprietaria del marchio “La Sassellese”, è strettamente legata a quella del territorio in cui ha sede, Sassello, area appenninica dell’entroterra ligure al confine col Basso Piemonte, che fin dalla metà dell’800 ha cominciato ad affermare la propria vocazione dolciaria con la produzione artigianale del tradizionale “amaretto morbido”.
Oggi ADR Spa è un’azienda moderna ed efficiente, che persegue una strategia di qualità globale in tutto il processo produttivo: dalla selezione degli ingredienti, alla produzione, agli imballaggi, al servizio logistico.
A.D.R. S.p.a. – Via Gerolamo Badano, 44 – 17046 Sassello (SV) – ITALY
Tel. +39 019724140 – Fax +39 019724665 – www.sassellese.it – info@sassellese.it