L’Azienda Agricola Bio Vio teatro per una notte

 

L’azienda Agricola Bio Vio si trasformerà in un teatro per la notte di Domenica 12 Agosto in occasione di Terreni Creativi Festival, originale rassegna di Teatro contemporaneo giunta alla nona edizione, creata e gestita dalla Compagnia teatrale Kronoteatro di Albenga. L’idea di proporre il teatro contemporaneo all’interno di location inusuali per questo tipo di rappresentazioni come le aziende agricole della Piana di Albenga, si è rivelata vincente, con un gradimento e un’attenzione crescente del pubblico. Quello del 12 agosto sarà un appuntamento suggestivo e magico, che consentirà di visitare l’ azienda delle erbe aromatiche e osservarla anche sotto un altro punto di vista.

Ecco nel dettaglio gli orari della serata:

Alle ore 19 ci sarà il pre-Festival per un numero limitato di spettatori (durata 70 minuti): “Farsi Silenzio”, di Marco Cacciola

Ore 20.15 Quotidiana.com (durata 20 minuti): Episodi di assenza1, Scienza vs Religione

Ore 20.45 Aperitivo quasi Cena con prodotti tipici della Piana di Albenga

Ore 22.15 Proiezione del Film Vangelo di PIPPO DEL BONO (durata 85 minuti)

Ore 23.30 DJ SET MAKADEM – The ohanglaman

Per info e prenotazioni info@kronoteatro.it

Tel. 380.3895473

www.terrenicreativi.it

 

 

La cantina Bio Vio parteciperà poi alla Sagra du Burgu, attesissima sagra di fine estate per tutta la piana di Albenga e il comprensorio, da giovedì 23 Agosto a Domenica 26 dalle 19 in poi e aprirà le porte della sua cantina, nella piccola Frazione di Bastia in cui ha sede l’azienda. Bio Vio si trasformerà in un ristorante, nella corte principale, in cantina e sulle terrazze e servirà diversi piatti come l’antipasto del contadino, maialino al forno con patate, i maltagliati al pesto, trippe alla Ligure e molto altro, in compagnia di buona musica. Naturalmente i piatti preparati dalla Famiglia Vio con le verdure dell’orto e il loro olio extravergine di oliva Taggiasca saranno accompagnati dagli ottimi vini di loro produzione Pigato, Vermentino e Granaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *