Per le imminenti festività Terrazza Praié e il Ristorante Vignamare hanno preparato un ricco calendario di eventi oltre alle normali aperture. Si comincia l’8 dicembre con entrambi i ristoranti che si uniranno in un evento gourmet con diverse stazioni food (isola dei fritti, isola dell’orto, della carne alla brace, l’isola gourmet con i piatti iconici del ristorante Vignamare, isola dolce) e due stazioni wine (territoriali e superiori) con formula all inclusive e musica dal vivo, al prezzo di 80,00€ a persona.
Terrazza Praié ospiterà tutti i venerdì la serata a tema a buffet con open wine di due vini: venerdì 15 dicembre con il Canneto Pigato Cascina Praie e Ancestrale Rosè Guglierame e Venerdì 22 dicembre con Vignamare Cervo Rosso e Serre Vermentino ambedue erichetta Lupi. Tutti i sabati il pranzo/cena 4 calici, mentre per la Vigilia di Natale in Terrazza vi sarà il brunch Natalizio mentre il ristorante Vignamare sarà aperto per il pranzo. Dopo una breve pausa si riprende dal 27 a 30 dicembre con pranzo e cena 4 calici e 4 portate in abbinamento a Terrazza Praie mentre il Ristorante Vignamare sarà aperto a pranzo e cena.
Gran finale poi con il cenone di Capodanno in Terrazza Praiè, evento sempre molto apprezzato che prevede una cena servita nel dehor riscaldato a vetrata vista mare con l’open wine di tutte le referenze delle tre cantine e uno spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte per brindare al nuovo anno, al prezzo di 100,00€ a persona.
Per info e pronotazioni: www.peqagri.it