Il Pesto di Pra’ ha annunciato la partnership con Ogyre, un’alleanza che rafforza l’impegno dell’azienda per la sostenibilità e la tutela dell’ambiente marino. Questa collaborazione nasce dalla consapevolezza della necessità di affrontare l’inquinamento oceanico in modo concreto e responsabile. Come realtà impegnate nella sostenibilità, il Pesto di Pra’ eOgyre condividono l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e proteggere il nostro Pianeta per le future generazioni.
Ogyre, B Corp impegnata nella pulizia degli Oceani, è la prima piattaforma italiana di Fishing for Litter, attiva su scala globale. Grazie a una rete di pescatori locali in Italia, Brasile e Indonesia, recupera rifiuti marini durante o in alternativa alle normali attività di pesca, garantendone poi un corretto riciclo o smaltimento secondo le normative locali. Per dare visibilità a questa importante iniziativa Il Pesto di Pra’ ha inseritosu ogni etichetta un logo che celebra la partnership, testimoniando l’impegno verso un futuro più pulito.
L’azienda genovese sarà presente al prossimo TuttoFood presso Rho Fiera Milano dal 5 all’8 maggio e vi apetta nel padiglione B37.
Per maggiori info: www.ilpestodipra.com