Molti sono rimasti sorpresi quando nell’ultima edizione della Guida Michelin non era presente l’Orto di Jorg Giubbani. Il sodalizio con Villa Edera, il resort in cui operava Jorg si è concluso e di conseguenza tutto il progetto annesso. Chissà cosa riserverà il futuro al giovane Chef che abbiamo avuto modo di apprezzare personalmente soprattuto per il suo modo di valorizzare i prodotti liguri. Per adesso però non sta con le mani in mano e per i mesi di novembre e dicembre si dedicherà alla produzione e vendita di panettoni d’autore. Ed ecco quindi il nuovo progetto: JG-Lab è un laboratorio artigianale situato a Chiavari presso la pasticceria Barbieri, (nota per la sua opera nella promozione della Nocciola Misto Chiavari) grazie alla collaborazione e amicizia di Piero con Jorg.
La passione per la tradizione spinge a creare panettoni di alta qualità, seguendo ricette tramandate da generazioni. Ogni panettone è realizzato con ingredienti selezionati e una cura maniacale nei dettagli e viene offerta un’ampia gamma di gusti, dal classico al cioccolato e Limited EDITION per soddisfare ogni palato. Inoltre viene garantito un servizio di consegna veloce e pratico, per portare i panettoni direttamente a casa del cliente. E’ possibile anche ritirare l’ordine nel negozio fisico, presso la Gelathos (Via XXV Aprile, Sestri Levante), dove verrete accolti e accompagnati a scoprire tutte le specialità. Per saperne di più: www.jglab.it
Rimaniamo poi in attesa di sapere la futura location dove Jorg andrà ad operare sperando naturalmente che sia in Liguria.