Nel prossimo mese di marzo aprirà a FinalBorgo un nuovo supermercato Eurospin. Il nuovo punto vendita sarà gestito da Arimondo, storica azienda ligure. Arimondo ha cominciato a muovere i primi passi nel 1791, nel piccolo comune di San Bartolomeo e oggi è inserita nel registro delle 150 imprese storiche d’Italia. Le conoscenze apprese dalla famiglia Arimondo e tramandate in questi anni sono state la chiave del successo. E così dal primo supermercato, aperto negli anni 70’, l’azienda è cresciutia fino ad arrivare ad costituire un gruppo di oltre 500 persone determinate a fare la differenza nel mondo della vendita al dettaglio e che gestisce attualmente 36 punti vendita nel ponente ligureb (24 Pam e 12 Eurospin) ed è in fase di costante espansione in tutta la regione.
Per la prossima apertura di FinalBorgo è in corso il reclutamento del personale. Sono previste le assunzioni di 15 operatori e vengono offerti orari flessibili articolati sia su contratti full-time (40 ore settimanali) che part-time (24 o 30 ore settimanali). Il compenso sarà parametrato in base all’esperienza ed all’impegno dei candidati e prevede un range dal 6° al 4° livello; il CCNL applicato dall’azienda è il CCNL Terziario distribuzione e servizi – Confcommercio.
Per inviare la candidatura è necessario registrarsi all’annuncio “NUOVA APERTURA EUROSPIN FINALBORGO” nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.Arimondo.net. Solo le candidature pervenute tramite questa modalità saranno prese in considerazione.