Dopo il periodo di pausa dovuto alla pandemia e alla riorganizzazione della struttura che si occupa di LiguriaGourmet sono ripartite le adesioni al circuito da parte dei ristoranti liguri che si voglio fregiare del prestigioso marchio. E così sono ben 10 le new entry nel circuito. Ricordiamo che Liguria Gourmet è il marchio collettivo geografico per la ristorazione ligure ideato, registrato e garantito da Regione Liguria e dal Sistema Camerale Ligure, per valorizzare e tutelare l’eccellenza e tipicità della gastronomia locale, certificando la “Vera Liguria nel piatto…”.
La provincia di La Spezia fa la parte del leone con ben 5 nuovi aderenti che sono entrati ufficialmente in Liguria Gourmet con il conferimento dei diplomo durante la recente Liguria Da Bere. Ecco i ristoranti:
Per maggiori info su modalità di adesione qui il link per la provincia di Genova (https://www.ge.camcom.gov.it/it/promuovi/ristoranti-e-bartender/ristoranti-genova-gourmet) e qui il link per i ristoratori delle provincie di Savona, Imperia e La Spezia (http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t03/view_html?idp=1592)