Ha aperto giovedì 15 giugno, a Savona, nella centrale, elegante e dinamica Piazza Pertini, una nuova meta del gusto destinata a lasciare il segno nel panorama gastronomico della città.
E’ il QUINTOGUSTO, il nuovo progetto di chef Mirko Lacota e di sua moglie Alina. Grande complicità nella vita privata e ora anche in quella professionale, una consolidata esperienza nella ristorazione di alto livello e la stessa attenzione nella cura dei dettagli: queste alcune delle armi vincenti di Mirko e Alina.
Lui in cucina a creare piatti dai sapori audaci e innovativi in grado di stupire tanto quanto di conquistare per semplicità e freschezza; lei in sala ad accogliere i clienti e soddisfarne le esigenze con garbo e professionalità.
Dopo numerose esperienze in importanti realtà gastronomiche in Italia e all’estero, e oltre sei anni a fianco dello chef stellato Giuse Ricchebuono al Vescovado di Noli, ora Mirko è pronto per dimostrare a tutti di cosa è capace. E noi gli facciamo un grande in bocca al lupo e gli diamo il nostro benvenuto più caloroso!
www.ristorantequintogusto.it