Con il 2022 è ripartita in pieno l’attività dell’Ais Liguria con corsi e serate e l’organizzaione di Mare&Mosto a Sestri Levante. Sono già iniziati i corsi delle delegazioni di Imperia e La Spezia e Lunedì 7 marzo prenderà il via il corso di qualificazione per sommelier II livello della delegazione Tigullio e Promontorio di Portofino che si terrà presso l’Hotel Fara, Via Preli 15 a Chiavari. Saranno 16 incontri serali alle ore 21 che si concluderanno il 19 maggio con l’esame finale con una disponibilità 34 posti.
Il 9 marzo partirà invece il Corso di Qualifica per Sommelier di 1° Livello della delegazione di Genova diretto da Claudio Mastrodonato. La sede delle lezioni sarà L’AC Hotel di Corso Europa a Genova. Gli incontri si svolgeranno dalle 20,30 alle 23 nelle giornate di lunedì e mercoledì e si concluderanno il 10 Maggio.
Segnaliamoo inoltre che la delegazione di Savona organizza un corso di approfondimento sullo Champagne a partire dal 3 di marzo.Le lezioni saranno articolate su 6 incontri che si svolgeranno presso il Ristorante Torre di Celle Ligure sempre in orario serale.
Per tutte le info e modulo di iscrizione www.aisliguria.it.