Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Al via le richieste del Bonus pubblicità 2020

Si apre oggi venerdì 8 gennaio e chiuderà l’8 febbraio la finestra per presentare la dichiarazione sostitutiva comprovante gli investimenti pubblicitari effettuati nel 2020 che quest’anno dovrebbe in teoria coprire 50% delle spese in effettuate sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali (articolo 57-bis del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, e successive modificazioni). Pare però che i fondi non siano stati sufficienti e si è provveduto ad un riparto in percentuale. Per chi ha tempo e voglia di spulciarsi le oltre 780 pagine dove sono riportati tutti i richiedenti con gli importi ottenuti ecco qui il link: Elenco richiedenti 2020. Per accedere all’agevolazione bisognava iscriversi tra il 1° e il 30 settembre prenotando l’importo previsto dell’investimento ed ora è il momento di inserire le spese effettivamente sostenute sul sito dell’Agenzia delle entrate. La procedura è abbastanza semplice. E’ sufficiente entrare con le proprie credenziali sul sito www.agenziadelleentrate.it. A questo punto cliccare sulla prima voce “Servizi per” e dal menù scegliere Comunicare. Tra le voci compare “Credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari incrementabili” e a questo punto e sufficiente compilare il form preimpostato. Ricordate che anche per il 2021 è previsto il Bonus pubblicità e sarà nostra cura aggiornarvi sulle modalità di richiesta.

 

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *