L’azienda Sommariva si prepara ad una primavera veramente impegnativa sotto il profilo di partecipazione a manifestazioni di livello nazionale promuovendo l‘Olio Ligure su tutto il territorio nazionale. Come già lo scorso anno si comincia dal 1 al 3 febbraio con la presenza a Olio Officina che si terrà a Milano nello storico palazzo delle Stelline. Olio Officina Festival – Condimenti per il palato & per la mente è un progetto culturale che punta all’affermazione di una solida cultura dell’olio, nonché dell’aceto e di ogni altro condimento, oltre alla valorizzazione di una sana e corretta dieta alimentare intesa quale presidio di medicina preventiva e fonte di benessere.
Il secondo appuntamento sarà al Taste di Firenze dal 10 al 12 marzo nelle sale della ormai famosissima Leopolda.
Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies. La mattina infatti è riservata agli operatori di settore mentre nei pomeriggi e lunedì l’ingresso è aperto anche al pubblico generico.
E per finire Sommariva sarà anche a Vinitaly che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile. Per l’occasione l’azienda ingauna si farà accompagnare per due giornate dallo Chef Max Mariola, uno dei volti del Gambero Rosso Channel che utilizzerà i prodotti Sommariva per gli Show Cooking durante la manifestazione.
Per maggiori info visita il sito dell’Azienda Sommariva.