Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino, in collaborazione con i soci del Club Go Wine di Savona, organizza la sesta edizione dell’evento autunnale di degustazione in città “Incontri di…vini. Cantine che valgono un viaggio si incontrano a Savona”. Un evento che si svolgerà mercoledì 15 novembre al ristorante A Spurcacciunn’a di via Nizza.
Un banco d’assaggio sfizioso che presenta un ideale incontro fra cantine liguri e di altre regioni. Nel corso della serata il Club Go Wine di Savona assegnerà alcuni riconoscimenti a locali del gusto di Savona e dintorni, che si sono in particolare distinti per la diffusione della cultura del vino.
Le aziende al banco d’assaggio
Abbona Anna Maria – Farigliano (Cn); Agricola Arnasco – Arnasco (Sv);
Borgo San Daniele – Cormòns (Go); Bricco Maiolica – Diano d’Alba (Cn);
Cascina Mucci – Roddino (Cn); Castello di Tagliolo – Tagliolo Monferrato (Al);
De Tarczal – Isera (Tn); Eredi Ing. Guglierame – Pornassio (Im);
Gostolai – Oliena (Nu); Rocco di Carpeneto – Carpeneto (Al);
Tenuta Maffone – Pieve di Teco (Im); Vercesi del Castellazzo – Montù Beccaria (Pv);
Vico Giacomo – Canale (Cn);
Programma e orari:
Il banco d’assaggio si svolge con orario 17-22. Alle 18 si terrà una breve presentazione dell’evento e la consegna dei riconoscimenti. Per una migliore accoglienza è consigliabile confermare la presenza alla serata ed il numero di eventuali accompagnatori all’Associazione Go Wine, telefonando al n°0173/364631 oppure inviando un fax al n°0173/361147 o un’e-mail a stampa.eventi@gowinet.it entro le 12 di mercoledì 15 novembre.